Problemi nell'impotazione delle policy in Windows Server 2003 SP2 con ISA Server 2004 SP2
SP
2007-04-03 11:01:13 UTC
Non riesco ad importare le policy da un Windows Server 2003 SP2 con ISA
Server 2004 SP2 a un secondo server sempre con Windows Server 2003 SP2 e ISA
Server 2004 SP2.

Ogni volta che provo ad importare ottengo un errore generico del tipo "The
object Policy Rules cannot be imported into Array".

Il server di origine era un Windows Server 2003 SP1 aggiornato alla SP2.
Il secondo è stato installato con Windows Server 2003, poi ho installato ISA
Serevr 2004 Sp2 e infine ho installato Windows Server 2003 SP2.

Ho notato che, una volta installata la Windows Server 2003 SP2 sul server di
origine, quando esporto le policy non posso più flaggare l'opzione relativa
agli user permission.

Ho giò importato il certificato usato per l'OWA e ho impostato i drive usati
per la cache.

Ho notato inoltre che il primo logon dopo un riavvio è lentissimo... (Apply
computers settings e Apply personal settings).

Avete idee?
SP
SP

SP
Edoardo Benussi [MVP]
2007-04-03 14:25:55 UTC
Post by SP
[...]
il nome dell'array è il medesimo ?
--
Edoardo Benussi - ***@mvps.org
Microsoft® MVP - Windows Server
http://mvp.support.microsoft.com
SP
2007-04-03 14:57:59 UTC
SP ha scritto nel messagio
Post by SP
Non so cosa intendi esattamente per Array (io conoscevo il concetto per
ISA 2000 versione Enterprise). Il nome del server comunque è diverso.
[CUT]

Dai un occhiata qui :

http://www.isaserver.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=536

Si riferisce ai destination set, ma il concetto è identico, e riguarda la
segnalazione fatta da Edoardo.

Ciao Giulio

--
Giulio Martino
Avaya IP Office TCLA
SP
2007-04-03 15:21:19 UTC
Purtroppo non riesco ad eccedere al sito.
Mi sono registrato ma non riesco a fare il login (user name o password
scorretti) né a farmi mandare la password per e-mail...
Post by
2007-04-03 15:24:08 UTC
SP ha scritto nel messagio
Post by SP
Purtroppo non riesco ad eccedere al sito.
Mi sono registrato ma non riesco a fare il login (user name o password
scorretti) né a farmi mandare la password per e-mail...
[CUT]

Purtroppo è un po' lungo da postare qui, altrimenti lo avrei già fatto.
Prova a rifare la registrazione o a chiudere e a riaprire la pagina di
defualt, altimenti manda un email a Luca, la email la trovi nella firma.

In tutti i casi, il contenuto del post, prevede la sostituzione dell'header
del file XML esportato, con un header giusto per la macchina su cui devi
importare.

Ciao Giulio

SP

2007-04-05 14:03:52 UTC
SP ha scritto nel messagio
Post by SP
Grazie Isa Giulio.
Ciao SP
Post by SP
Ho modificato l'xml ed ho importato tutto correttamente.
[CUT]

Di nulla è stato un piacere

Ciao Giulio